La prima cosa che nel nostro lavoro facciamo è metterci in discussione in ogni nuovo cantiere, guardando ed informandoci sulle novità del nostro settore, ripensando come migliorare il contenuto tecnico della nuova realizzazione.
Si parte con la scelta dell’area dove andare a costruire.
Per questa individuazione, teniamo conto di diversi fattori quali ad esempio: la posizione geografica, la comodità ai servizi, il contesto e tutti i fattori utili ad un ottima decisione.
Una volta scelta l’area, individuata con i criteri sopraesposti, pensiamo al fabbricato, e precisamente al taglio degli appartamenti da costruire ed alle caratteristiche tecniche ed estetiche del fabbricato.
Il taglio degli appartamenti è importantissimo, perché, ci permette di avere tipologie di appartamenti studiati e creati per rendere la vita quotidiana più a misura d’uomo.
Le caratteristiche tecniche del fabbricato, ci permettono di offrire sempre degli appartamenti ad alto contenuto tecnico, comprendendo soluzioni tali da ridurre in modo significativo i costi di gestione ed avere un buon comfort abitativo.
Per quanto riguarda l’estetica del fabbricato, anche in questo caso grazie al contributo di professionisti qualificati , cerchiamo di rendere piacevole e particolare l’aspetto della casa che andiamo a costruire.
Per ottenere questi risultati, siamo tutti noi, tutti i giorni lavorativi, impegnati , oltre a seguire direttamente tutte le fasi lavorative in cantiere e ad affiancare tutte le persone che si avvicinano per l’acquisto di una nostra casa, per scegliere l’appartamento più consono alle esigenze, con la possibilità di apportare eventuali modifiche se si acquista nel corso di lavori, per accompagnare e consigliare il nostro cliente nella eventuale vendita dell’appartamento e consigliarlo nella scelta dell’eventuale mutuo più appropriato alle proprie esigenze.
Credo che una delle cose che più fanno piacere ai nostri clienti, sia poter parlare sempre con le stesse persone, dai primi approcci fino alla consegna dell’appartamento ed alla stipula dell’atto,
Il nostro cliente ci vede sempre presenti in cantiere, disponibili ad ascoltare e risolvere tutte le problematiche.
Questo avviene, perche tutti noi siamo nati in famiglie che si sono sempre occupate di costruzioni, abbiamo sempre vissuto in cantiere, prima come approccio adolescenziale, poi come collaboratori ed in fine in prima persona, abbiamo mantenuto vivo quanto insegnatoci, dove è più importante essere seri e corretti rispetto al maggior guadagno.
Per noi il cantiere non’è solo il nostro lavoro, ma è una soddisfazione personale che alimenta la voglia di fare, di soddisfare il cliente, di essere orgogliosi delle esperienze precedenti, di creare ottimi rapporti professionali, ma anche con amicizia nel massimo rispetto del nostro cliente, cosa che capita anche con tutto il personale impiegato nella costruzione dove si crea la massimo collaborazione.
Tutto ciò vuol dire che al mattino presto quando suona la sveglia, ci si alza con la voglia di fare,di rispettare gli impegni presi, e la giornata è sempre corta rispetto le cose da fare, vuol dire essere innamorati del proprio lavoro.